Era agosto 2021, siamo nel Cilento.
Mi scrive un’infinità di messaggi una persona dal Lazio, stavano abbandonando un cagnolina, non sapeva che fare! La scaricano da una macchina e via di corsa, pensiamo ai soliti cacciatori!!!
Inizia una giornata nera, (era anche domenica, il giorno peggiore della settimana per me) oltre che per la piccola, per me.
Non sto a dirvi quante telefonate feci, infine riuscii a trovare una volontaria del posto, che ha anche un rifugio, che me l’andò a recuperare. La piccola era in piena piometra, per cui la feci ricoverare ed operare subito, ovvio, tutto a mie spese, nel frattempo la segnalatrice sparì!
Da allora è trascorso un anno e mezzo, per Mirtilla pago una retta di 150 euro al mese, non riesco ad andarla a trovare mai perché il rifugio è distante molti km da me.
Mirtilla è sana, giovane, di buon carattere, taglia media, incrocio segugio a pelo duro, soli due anni e mezzo, sarò di parte, ma la trovo bellissima, con degli occhi che parlano!
Vi chiedo con il cuore in mano una condivisione, soltanto un click per aiutarmi a trovare una casa per questa piccola, che merita una famiglia dopo il vile abbandono ricevuto. Grazie
Per info e adozione: inviare messaggio SOLO Whatsapp al 3491840478 oppure scrivere mail: annalisa.spinosa@virgilio.it